[Cm-roma] de ruotis fixis et cimurribus pesantibus

Author: rent
Subject: [Cm-roma] de ruotis fixis et cimurribus pesantibus
"mepesaerculo" <mepesaerculo@???> wrote in
news:mailman.126.1082897841.28861.cm-roma@???:

> [...]
> <TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0
> width="100%" border=0 UNSELECTABLE="on"> <TBODY>
> <TR height="100%" width="100%" UNSELECTABLE="on">
> <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background=""
> height=250 UNSELECTABLE="off"> <P>sì paolino, je stavo (e je sto) co
> la catarrina...peraltro ho letto solo ora della tua proposta e dei
> fermenti ciclici vivi (brutta questa...) scatenatisi dalla
> situatio</P> <P>allora, la rotafissa è stata provata? ke ne dicono i
> provandi? rent giobbo?</P> <P>fateme sapè come è andata</P>

anche io vittima di grandi perdite catarrose... piu' lavori forte in
previsione primo maggio...

niente prove, oltretutto nel labirintico fortino trovare la bici non
sara' semplice...

> <P>e sollevatemi da un dubbio: in discesa se frena bloccando i
> pedali?pedalando al contrario?bestemmiando?lanciandosi in
> corsa?sganciando il paracadute?spargendo bostick un pò ovunque?</P>
> <P>giusto pe esse preparati...</P>

credo che una bestemmia sia d'obbligo...

bye
rent

--
**se sei come me... nun te preoccupa', alla vita e' mejo daje der tu**