[Cm-roma] ok x martedì

Author: apelo
Subject: [Cm-roma] ok x martedì
Bella a tutti/e, io nonostante i pareri dei medici sono andato alla Torre, nn fosse altro ke nn ho letto il cell ne la lista ecc..., comunque ho fatto le cartelle cliniche di 6 delle 8 o 9 bici ke c sono così se c'e' disponibile qualche pezzo in ciclofficina si fa prima, comunque domani caro Muzio te le spedisco o le metto in lista
E' siffatto rinnovato l'invito a presentarsi in data 27 aprile al succitato centro sociale la Torre a tutti i ciclointeressati del IV municipio al fine di partecipare alla creazione del parco bici x le bici nel parco, + ke altro sarebbe importante, come dice giustamente Nunzio, trasmettere + cancoscenza possibile a chiunque ne voglia sapere dato ke + i ciclisti so' indipendenti e + la massa diventa critica in senso orizzontale, e si lo voglieno capì capischeno, sinno' so' cazzi loro! (bombolo, n.d.r)
a martedì pomeriggio ore 17.00
bici, alessandro

|||T|H|I|N|K|||G|L|O|B|A|L|L|Y|||B|I|K|E|||L|O|C|A|L|L|Y|||||

|||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||