[Cm-roma] elenchi appunti e confessioni

Author: sulu
Subject: [Cm-roma] elenchi appunti e confessioni
Sulu era in territorio milanese, ma tanto =E8 l'amore che provo per voi
che mi sono sacrificata, invece di vedere soledad a Milano ve l'ho
mandata gi=F9 a Roma ............=20
Cmq sono d'accordo con il sig. Giobinetti spese per lo spettacolo ok,
ma addirittura 200 pleuri ........ insomma purtroppo l'avete vista voi
qualcuno le ha proposto un rimborso spese e basta ??? Lei ha rifiutato ?

Ps l'unico buffone sei tu (giacomo massone antipaticone) ! ma sei un
buffone senza talento. Va bene per concertazzi o altre cose, ma non ti
improvvisare anche teatrante, ti supplico risparmiaci, gia ti si deve
reggere in lista ....

brutte le liste, bruttissimi gli elenchi con i nomi (ci sar=E0 =
l'attestato
di frequenza ???) brutti gli ammonimenti, brutte le minacce, pesanti i
toni,=20
rilassiamoci un p=F2 tutti quanti, che ognuno faccia quanto e come =
pu=F2:
non =E8 che se si fa una riunione e si decide qualcosa allora in nome
della CM si deve fare quel qualcosa, pi=F9 o meno questo era ci=F2 che
succedeva quando ero ai lupetti, in et=E0 compresa tra gli 8 e i 12 =
anni.=20
Le riunione sono belle se spontanee, sono efficaci e riuscite se ci
vengono tante persone e questo avviene se si sente veramente l'esigenza
di riunirci per parlare insieme di qualcosa. La gente non viene alle
riunioni evidentemente in questo momento c'=E8 poco interesse per le
riunioni ma ci=F2 non vuol dire che le 4 persone decidano le linee guida
della CM.

Pi=F9 di un anno fa quando tutto ci=F2 cominci=F2 non c'erano riunioni, =
non
c'era organizzazione, non c'erano rimproveri, no malintesi ne pippe
mentali e gente che sbroccava tipo elvis ( tra l'altro io sono
d'accordissimo con lui ma neanche mi va di scriverlo in lista!!!) non
c'erano liste di nomi e ognuno ci metteva dentro ci=F2 che poteva
metterci.
Ora se qualcuno di noi sta pi=F9 fomentato di altri bene, da paura, ma =
non
rompete troppo le palle vi prego ! fate in modo che il vostro fomento si
traduca in energie positive e niente pi=F9. Non siamo a scuola.
Era una vera coincidenza la CM e vorrei rimanesse tale.
Riscoprite la criticit=E0 sui pedali e dentro di voi.=20
E se vogliamo organizzare le cose ok, facciamolo a bassa voce, senza
fare a gara o senza fare come i bambini pronti a negare l'appartenenza
al gruppo o addirittura a rinfacciare le assenze ......
E se vogliamo organizzare le cose le organizziamo ma con la stessa
leggerezza con la quale sgattaioliamo in mezzo alle macchine puzzolenti,
con lo stesso sorriso sbeffeggiante che dovremmo avere durante le CM
quando gli automobilisti sbroccano ....... leggerezza !

Poro me manchi _________________ sulu