[Cm-roma] Jointo 16.45 per favore.

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] Jointo 16.45 per favore.

------=_NextPart_000_0061_01C426EE.BD384530

Giacom=EC faccio i salti mortali per arrivare alle 16,45 e anche =
quaslche minuto prima!!!
Non so se mi ricordo la strada a perfezione, ma penso de s=EC quindi se =
per quell'ora non vedo nessuno me ne vado da solo, armato di carta e =
penna!
Il Warner stanotte protestava sulla mia decisione (devo tagliare alle =
18,30 e tu sai perch=E9), ma io non ho capito ancora perch=E9 se posso =
essere sostituito tranquillamente per elaborare un documento e un =
percorso, altrettanto non =E8 possibile per riparazioni facili di bici! =
Mica me posso fare in due!
Lavoro Intellettuale e Lavoro Manuale: come la mettiamo?

Scannerizzato e quasi elaborato volantino amazzoniano CM prossima =
ventura.

------=_NextPart_000_0061_01C426EE.BD384530

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Giacom=EC faccio i salti mortali per =
arrivare alle=20
16,45 e anche quaslche minuto prima!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Non so se mi ricordo la strada a =
perfezione, ma=20
penso de s=EC quindi se per quell'ora non vedo nessuno me ne vado da =
solo, armato=20
di carta e penna!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Il Warner stanotte protestava sulla mia =
decisione=20
(devo tagliare alle 18,30 e tu sai perch=E9), ma io non ho capito ancora =
perch=E9 se=20
posso essere sostituito tranquillamente per elaborare un documento e un=20
percorso, altrettanto non =E8 possibile per riparazioni facili di bici! =
Mica me=20
posso fare in due!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Lavoro Intellettuale e Lavoro Manuale: =
come la=20
mettiamo?</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Scannerizzato e quasi elaborato =
volantino=20
amazzoniano&nbsp;CM prossima ventura.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0061_01C426EE.BD384530--