[Cm-roma] No mentana - IV Municipio

Author: Giobbo
New-Topics: [Cm-roma] elenchi appunti e confessioni
Subject: [Cm-roma] No mentana - IV Municipio
>Ieri c'era soledad alla snia:! le abbiamo parlato del 29 maggio: lei =E8 a=
=20
>ROMA e gli piacerebbe fare lo spettacolo "200 euro.. piacerebbe pure a=20
>me) voi che ne pensate ? ci inventiamo qualcosa noi a costo zero.. o=20
>sganciamo per ciclonica? .. ..

La mia personalissima opinione: se lei ha delle spese per lo spettacolo,=20
regolare che le vengano rimborsate coi soldi della sottoscrizione.
Se parliamo di retribuzione, io so' contrario.
Forse che Giuso se fa pagare per cucinare? O Marta per disegnare le=20
locandine ecc. ecc. ecc. O Marco Secchione per prendere appunti e fare il=20
segretario?
eccetera eccetera