[Cm-roma] elenchi appunti e confessioni

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma] elenchi appunti e confessioni

Sulu mi sembra Aronne Piperno..( poi ti spiegherò perchè)

forse quando eri lupetto ti sei dimenticata qualche passaggio..la
partecipazione.. perchè la massa è critica se è partecipata, le parole sono
un insieme di lettere .. la partecipazione è un insieme di azioni .. ognuno
faccia una piccola azione e vedrete che la leggerezza verrà fuori.. per ora
c'è solo troppo confusione.. e forse mi sono anche rotti ii coglioni di
stare ad ascoltare persone che non fanno altro che parlare....

comunque tutto verrà organizzato, nessuno si prenderà il merito,non
preoccuparti sulu.. se non la soddisfazione di avere fatto le cose per
bene.. cari amici fatevi vedere.. perchè la massa siete voi! ..

e non preoccupatevi io resterò l'antipatico di sempre, ma voi cercate di
fare di più ... perchè dal mio piccolo punto di vista ... non vi state
sbattendo per un cazzo..

.. vi aspetto sempre nella tana di warner..

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail