[Cm-roma] volantone .DE

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] volantone .DE
IO POSSO PARTORIRE IL VOLANTE SPAGNOLO
QUALC1 DOTATO DI BUONA VOLONT=E0 =
E PAZIENZA ME LO PU=F2 SPED=EC IN PRIVATO, KE NN C'HO LA FORZA DE ANNAMME=
A SPULCI=E0 TUTTI I
POST PER TROVARLO (minimalismo internettiano) OFF =

> Bell=

a prova! Fino a questo punto il testo =E8 in italiano, francese e tedesco=
. Altre traduzioni? Sono ben accette traduzioni in tutte le
lingue, com=
prese quelle locali (nei prossimi giorni potrebbero giungere la versione =
barese e salentina), ma almeno una in spagnolo e in
portoghese riusciam=
o a produrla?

> E' indubbio che sono utili i contributi per i lavori=

materiali alla Snia x accogliere gli ospiti da ogni dove, ma inviterei t=
utti a contribuire
anche sul piano immateriale per questa scadenza alqu=
anto impegnativa.

=

> Ieri si chiacchierava a Magliana e mi sembra ottima la proposta di =

Ciclonica, ne parliamo? Si pensava di riproporre qualcosa di simile
all=
a serata di inaugurazione della ciclofficina Don Chisciotte: Ciclonica + =
Gica + titubanda + Murga... ne parliamo anche di questo? A
parte Soleda=
d, chiediamo la disponibilit=E0 agli altri? Tutto questo potrebbe andare =
il sabato, giusto?
> Il venerd=EC invece ci vorrebbe qualcosa per la ser=

ata, proposte?
> La domenica mattina tutti al mare, ma non =E8 facile st=

abilire con esattezza da ora un appuntamento. Molto probabilmente a
Pir=
amide... alle 9 come da miei volantini? Alle 10 come da volantini di Gius=
o? Ma ieri c'era anche chi proponeva alle 12, o di lasciarlo
come appun=
tamento non definito (tutti al mare?!).
> Insomma non ci sono ancora cer=

tezze sui programmi, pensiamoci, parliamone in tutte le "piazze" in cui c=
i incontriamo, ma soprattutto,
perch=E9 le decisioni non rimangano patr=
imonio di conoscenza di massoni e triunvirati vari, facciamolo girare in =
lista, piazza
virtuale/trasversale che avvicina i lontani.

in questa traduz. e nella francese per chiarezza e' stata chiama cm inte=
rnazionale

> Alla fine, come termine diretto con cui chiamare questo=

assembramento, mi sembra il pi=F9 chiaro ed efficace. Poi lo si pu=F2 af=
fiancare
con titoli e sottotitoli di ogni tipo, ma nel calendario degli=
appuntamenti, quello del 29, sono daccordo per chiamarlo proprio con un =

inequivocabile "CM Internazionale".
> Provvedo ad aggiornare i miei vo=

lantini.

@#*- ICQ number: 18839256 -----------:o>