R: [Cm-roma] volantone .DE

Author: sulu
New-Topics: [Cm-roma] Repubblica, [Cm-roma] ciclocena e dintorni
Subject: R: [Cm-roma] volantone .DE
Bello sentirvi cos=EC fomentati ....=20
Per la traduzione in spagnolo mi rendo disponibile previo supervisione
di unu madrelingua. Per l'inglese mi sembra arrivato il momento di
bussare ai trasteverini mimma e toby e chiedere loro mezz=92oretta ...
far=F2 in modo di contattarli.=20
Penso che sia importante vederci per pensare al programma, o se gi=E0 =
c'=E8
rinfrescatemi la memoria che i miei neuroni fattoni cominciano a fare
fatica. Bella che inseriamo ciclonica ! propongo anche una tre gg di
mostra
Permanente mobile di tutto ci=F2 che vi pare che riguardi bici, cicloff,
ruote storte da incidenti, pedali farciti e canditi, foto ... insomma un
assembramento pseudo artistico de quello che ce pare da esporre nei
luoghi che bazzicheremo e bazzicheranno tuttu i critic-u . Credo che non
serva un'organizzazione mastodontica. Possiamo farla molto estemporanea
tipo IAS - e guai a chi apre polemiche insulse e controproducenti !!! -=20
Bella per le bici da prestare .....
Qualcuno mi manda in privato il volantone in italiano, grazie

sulu