[Cm-roma] Articolo su rome central

Author: CONTROMANO
Subject: [Cm-roma] Articolo su rome central
Ciao a tuttu!

Mi hanno chiesto di scrivere un articolo sulla CM per rome central
(www.romecentral.com) una rivista su roma in inglese molto carina...

visto che ci sarà la ciemmona vorrei farlo subito così esce sul numero dei
primi di maggio... si trova nelle edicole del centro...

Se qualcuno ha delle foto particolarmente belle me le può mandare nella più
alta risoluzione che ha?

Ho letto di un volantino e di un testo in inglese per la ciemmona... dove
lo trovo?

baciu
Pippo