R: [Cm-roma] volantone .DE

Author: Feli-X
Subject: R: [Cm-roma] volantone .DE
>Qualcuno mi manda in privato il volantone in italiano, grazie

Spesso capita (anche a me) di non aver letto tutte le mail fino in fondo per=
cui capisco che qualcosa possa sfuggire all'attenzione.

Quindi una rinfrescata alla memoria non guasta, anche perch=E9 se dobbiamo=
dirlo agli altri come facciamo se non lo sappiamo neanche noi stessi?

C'=E8 una pagina in cui saranno raccolti tutti i materiali prodotti + le=
info che serviranno alla causa:
http://www.zingarelli.biz/ciclofficina/ciemmona.php

In questa pagina, in fondo, c'=E8 il testo in italiano che sar=E0 affiancato=
a breve (non appena ho un minuto) da quello francese e tedesco che mi ha=
mandato Christian e a seguire da tutte le altre traduzioni che riusciremo a=
produrre.

Inoltre il link a questa pagina, come a tutto quello che serve, =E8 anche in=
http://www.tmcrew.org/cm

=46atene buon uso, prendete, date, leggete, fate leggere, diffondete,=
diramate, moltiplicate, fotocopiate, traducete, producete, ma soprattutto..=
=2E
W il ciclostyle!
--