[Cm-roma] ciclocena e dintorni

Author: Enzo Mangini
Subject: [Cm-roma] ciclocena e dintorni
Bell'atmosfera ieri al macchia. Per me, alla prima partecipazione, =E8 stata
proprio una bella serata, specialmente il rientro in mini-massa notturna.

Mi sono permesso di contattare emilio rigatti, autore del libro Minima
Pedalia, ediciclo editore per sapere se era disponibile a fare una
presentazione del libro nei giorni della ciemmona. Vorrebbe e gli farebbe
piacere, se siamo tuttu d'accordo, ovviamente, ma non sa se riesce a venire
a roma, causa fine anno scolastico incombente (insegna alle medie).
Ho rilanciato dicendo che, sempre con l'accordo di tuttu, si potrebbe
organizzare la presentazione a giugno, quando la scuola =E8 finita.
D'accordo? Ho l'autorizzazione a procedere? Obiezioni?

bicienzu
Carta