[Cm-roma] CICLO APERITIVO! A COOL ROMAN SPRING ::::::: SABAT…

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] CICLO APERITIVO! A COOL ROMAN SPRING ::::::: SABATO 10.04.2004 0RE 19.00 PIAZZA TRILUSSA TRASTEVERE
Bene, se il cenone di ieri è sato fenomenale per l'efficienza di cucinieri,
incredibile per la voracità degli intestini vostri e in ultimo anche
proficuo per la Kassa della 3 giorni ciemmona iridata internazionale
nazionale intergalattica,
io non ho del tutto sfogato il mio senso masochistico di abnegazione
fornelliera.

Indi per cui!

sabato 10 aprile 2004 rechiamoci tutti a far caciara in piazza fighettis
(piazza trilussa), con le bici, il vino, il gin tonic, i pretzels e gli
involtini di scamorza e peproni che tanto piacciono a Sandra e Alessia. Io
provvederò a fornire un po di cibo, se ognuno si inventa 1 cosa e siamo 20
sono 20 cose che escono fuori.

pensatece.... io intanto shakero il gin...

giuso il ciclocuoco
"penso cose che poi prima o poi finiscono in padella, forse anche alla
brace"

ps. ma na bella pasquetta picnic nel meraviglioso prato snia?
arips. murena je t'adore....