R: [NuovoLaboratorio] perquisizioni

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: R: [NuovoLaboratorio] perquisizioni
Dario scherza, ma io mi sono sentita in dovere davvero a far pulizia in
casa per evitare eventuali brutte figure.
Baci a Riccardo!
Betti

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 15 aprile costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 me=
si,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/