[NuovoLaboratorio] perquisizioni

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] perquisizioni
> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3163757893_852920_MIME_Part

troppi segni preoccupanti si vanno accumulando. tira aria di provocazione
alla grande. questi tempi me ne ricordano altri....e mi fanno davvero
paura.
che cosa possiamo fare?
forse c'=E8 bisogno di discutere pi=F9 di quanto non si faccia abitualmente, pe=
trovare unit=E0 di analisi, intenti e obiettivi.
a volte c'=E8 una nebbia intorno che mi paralizza e mi confonde le idee.
comunque solidariet=E0 e vigilanza, sicuramente.
giovanna caviglione

Il giorno 31-03-2004 21:16, Riccardo Navone, navone.riccardo@???
ha scritto:

Mi hanno fatto una perquisizione clandestina !!!

Gli uomini della DIGOS sono entrati in casa mia senza che io lo sapessi

Ieri mattina sono entrati e hanno perquisito e video-ripreso tutto a mia
insaputa.=20

In questo stato non esiste pi=F9 il diritto.

A mezzogiorno ho ricevuto una telefonata che mi comunicava il fatto
avvenuto.=20

Questo =E8 un avviso a tutti i compagni.

Se da domani tornando a casa troverete tutto rovesciato non preoccupatevi -
non sono stati i ladri - =E8 lo Stato - che per sveltire le pratiche
burocratiche - vi perquisisce clandestinamente.

Ciao a tutti=20

Riccardo

--MS_Mac_OE_3163757893_852920_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [NuovoLaboratorio] perquisizioni</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
troppi segni preoccupanti si vanno accumulando. tira aria di provocazione a=
lla grande. questi tempi me ne ricordano altri....e &nbsp;mi fanno davvero p=
aura.<BR>
che cosa possiamo fare?<BR>
forse c'=E8 bisogno di discutere pi=F9 di quanto non si faccia abitualmente, pe=
r trovare &nbsp;unit=E0 di analisi, intenti e obiettivi.<BR>
a volte c'=E8 una nebbia intorno che mi paralizza &nbsp;e mi confonde le idee=
.<BR>
comunque solidariet=E0 e vigilanza, sicuramente.<BR>
giovanna caviglione<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Il giorno 31-03-2004 21:16, Riccardo Navone, navone.riccardo@??? =
ha scritto:<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Mi hanno fatto una perquisizi=
one clandestina !!! <BR>
<BR>
Gli uomini della DIGOS sono entrati in casa mia senza che io lo sapessi <BR=

<BR>
Ieri mattina sono entrati e hanno perquisito e video-ripreso tutto a mia in=
saputa. <BR>
<BR>
In questo stato non esiste pi=F9 il diritto. <BR>
<BR>
A mezzogiorno ho ricevuto una telefonata che mi comunicava il fatto avvenut=
o. <BR>
<BR>
Questo =E8 un avviso a tutti i compagni. <BR>
<BR>
Se da domani tornando a casa troverete tutto rovesciato non preoccupatevi -=
non sono stati i ladri - =E8 lo Stato - che per sveltire le pratiche burocrat=
iche - vi perquisisce clandestinamente. <BR>
<BR>
Ciao a tutti <BR>
<BR>
Riccardo<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3163757893_852920_MIME_Part--