[NuovoLaboratorio] perquisizioni

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: [NuovoLaboratorio] perquisizioni

Gli uomini della DIGOS sono entrati in casa mia senza che io lo sapessi

Ieri mattina sono entrati e hanno perquisito e video-ripreso tutto a mia
insaputa.

In questo stato non esiste pi=F9 il dirit
>o.

A mezzogiorno ho ricevuto una telefonata che mi comunicava il fatto avven=
uto.

Questo =E8 un avviso a tutti i compagni.

Se da domani tornando a casa troverete tutto rovesciato non preoccupatevi=

- non sono stati i ladri - =E8 lo Stato - che per s
>eltire le pratiche burocratiche - vi perquisisce clandestinamente.

Ciao a tutti

Riccardo
la mia solidariet=E0 ai perquisiti.caterina