[Cm-roma] sulla classica

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] sulla classica
>Si era parlato del monte peglia tempo fa, subito dopo una riunione ed era stato
>proposto in lista. Successivamente si era anche chiesto a chi non era presente
>alla riunione di fare altre proposte alternative e che tenessero presente sia il
>numero dei partecipanti che il tipo di spostamento richiesto (in questo caso il
>treno) e l'impegno fisico. Ci piaceva l'idea dell'arrivo in salita, come lo
>scorso anno. Però senza agonismo e senza prove di forze, per questo nessuno ha
>proposto di farsi 140 km da Roma a li. Però non essendo disponibili (fino ad
> [...]

Probabilmente l'organizzazione della Classica e' stata minima in lista poiche' la Ciemmona ha attirato momentaneamente tutte le energie.
Cio' non significa che non interessi; opterei per un silenzio-assenso sul percorso Roma/Monte Peglia.
Ovviamente sia nella versione treno+bici che in quella solo-bici; come sempre ognuno e' consapevole delle proprie forze e dei propri mezzi.

Se volete, ne potremmo parlare (organizzare?) domenica alla cena.

Buona giornata.

cicloveg
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree