[Cm-roma] sulla classica

Author: cm-roma@inventati.org
New-Topics: [Cm-roma] Ciclosofia
Subject: [Cm-roma] sulla classica
la bici non ha orari!
e neanche distanze irragiungibili,quanno gna'fai te fermi
e poi quanno ja rifai riparti
questo =E8 il mio pensiero!
quanto alla classica do la mia adesione
ma non partecipo all'organizzazione
in quanto sono impegnato ad organizzare altre bici cose
warner

stato proposto in lista. Successivamente si era anche chiesto a chi non
era presente alla riunione di fare altre proposte alternative e che tenes=
sero
presente sia il numero dei p
>rtecipanti che il tipo di spostamento richiesto (in questo caso il treno=

)
e l'impegno fisico. Ci piaceva l'idea dell'arrivo in salita, come lo scor=
so
anno. Per? senza agonismo e senza prove di forze, per questo nessuno ha
proposto di farsi 140 km da Ro
>a a li.

Per? non essendo disponibili (fino ad ora) residenze private ad accoglier=
30-50 ciclisti e cicliste che hanno pedalato almeno 5 ore, pensavamo che
si poteva andare ad un agriturismo di compagni proprio li, sul monte pegl=
ia,
che sarebbe costat
> poco (si pensava 15 euri).

Nessuno ha scritto un cazzo in merito e io personalmente ho creduto che
non interessasse a nessuno organizzare (e quindi partecipare) alla second=
edizione della classica. Che di classico al momento ha solo l'aurea di ca=
zz
>ta che avvolge certe notizie in lista.

salute

ps christian si ? sbattuto cercando gli orari dei treni, l'orografia del
percorso e la distanza, non si pu? rispondergli 'si per? io non prendo il=

treno' senza prendersi la briga di formulare uno s