[Cm-roma] sulla classica

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] sulla classica
Si era parlato del monte peglia tempo fa, subito dopo una riunione ed era stato proposto in lista. Successivamente si era anche chiesto a chi non era presente alla riunione di fare altre proposte alternative e che tenessero presente sia il numero dei partecipanti che il tipo di spostamento richiesto (in questo caso il treno) e l'impegno fisico. Ci piaceva l'idea dell'arrivo in salita, come lo scorso anno. Però senza agonismo e senza prove di forze, per questo nessuno ha proposto di farsi 140 km da Roma a li.
Però non essendo disponibili (fino ad ora) residenze private ad accogliere 30-50 ciclisti e cicliste che hanno pedalato almeno 5 ore, pensavamo che si poteva andare ad un agriturismo di compagni proprio li, sul monte peglia, che sarebbe costato poco (si pensava 15 euri).
Nessuno ha scritto un cazzo in merito e io personalmente ho creduto che non interessasse a nessuno organizzare (e quindi partecipare) alla seconda edizione della classica. Che di classico al momento ha solo l'aurea di cazzata che avvolge certe notizie in lista.

salute

ps christian si è sbattuto cercando gli orari dei treni, l'orografia del percorso e la distanza, non si può rispondergli 'si però io non prendo il treno' senza prendersi la briga di formulare uno straccio di alternativa.