[Cm-roma] Per i paladini di santa catena e per il resto dell…

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Per i paladini di santa catena e per il resto dell' universo
Vista la "nostra" incapacità cognitiva e linguistica
ormai un sacco di gente come i suddetti paladini
chiama un raduno che dovrebbe essere spontaneo ed
orizzontale, nazionale. Purtroppo non riesco proprio a
tollerarlo, come diceva Wittgenstein "i confini del
nostro mondo sono i confini del nostro linguaggio",
quindi visto che nel mio mondo non ci sono nazioni e
governi vi prego di non urtare ulteriormente la mia
sensibilità e di smetterla di chiamare in questa
maniera obbrobriosa un "evento" che di per sè dovrebbe
essere stupendo (N.Moretti "Le parole sono
importanti"). Non mi stupirei di veder arrivare
qualcuno di questi idioti linguistici con il tricolore
svolazzante! Inoltre non pensate di aver a che fare
con uno (o forse più) idiota, in tutte le vostre
"definizioni multiple" la parola nazionale è sempre (o
quasi) la prima (mentre per esempio è totalmente
sparita intergalattica- una delle migliori proposte-
grande alessio), così facendo dimostrate di non
prendere in alcuna considerazione una "piccola" parte
di questo fenomeno che aveva palesato dei dissensi, ma
si sà ormai senza la tessera delle logge M.R. e
S.N.I.A.D.C. non si ha più diritto di parola.
Scusate ma io comunista (come
fascista,democristiano,diessino,verdino,repubblichino,
radicalino, girotondino, disubbidientino,massoncino,
nazistino, turchino, etc., etc.) non lo sono stato mai
e credo proprio che mai lo sarò.
Umilmente chiedo venia per la mia pecca.
Elvis.
Anarchy//Peace//Equality.