[Cm-roma] Per i paladini di santa catena e per il resto dell…

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Per i paladini di santa catena e per il resto dell' universo
Anch'io penso che "la mia patria =E8 il mondo intero", e mi incazzo ogni=20
qualvolta vedo un tricolore ad un corteo.
La parola "nazionale" m'=E8 sfuggita qualche volta ma era solo per farmi=20
capire dai pi=F9, quindi non ne farei un dramma.

Detto questo, caro il mio Riccardo, per le tue gravissime affermazioni=20
contro-rivoluzionarie, sei stato dichiarato colpevole in contumacia del=20
reato di tradimento da un tribunale popolare ciclo-rivoluzionario.
Sarai al pi=F9 presto trasferito in un campo di rieducazione dove potrai=20
renderti finalmente utile al progresso ciclistico del proletariato=20
mondiale, producendo energia elettrica con generatori a pedali e respirando=
=20
gas di scarico.

Il commissario politico del Partito
G. Giobbja