[Consumo critico - Milano Social Forum]questionario GAS per …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]questionario GAS per DES da Silvia
Cara Sabina,
il lavoro di 'censimento' (ovviamente, come tutto al mondo, suscettibile
di critiche/osservazioni) =E8 in corso da tempo, e noto a tutti i soggett=
che fanno parte del FCC - quandi anche al GCC -, senza che vi siano mai
state obiezioni (tra l'altro se ne =E8 accennato per riportare sullo 'sta=
delle cose' anche alla riunione di febbraio del Forum a cui eri presente)=
.
Ma se ci sono, parliamone... Per intanto, forse varrebbe il caso esprimer=
le tue osservazioni sulla scheda (e, se possibile, contributi migliorativ=
i)
a chi ha redatto la scheda Gas, cio=E8 Sandra Cangemi.
A presto
Silvia

ci
>sia stata un'adesione generale esplicita all'iniziativa
>del questonario (che ricorda molto quello da compilare per avere la tess=

era