[Consumo critico - Milano Social Forum]questionario GAS per …

Author: andrea_cip@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]questionario GAS per DES da Silvia
Non posso compilarlo io deve essere visionato dal GAS.

Non sono al cor=
rente del DES e RES anzi non mi fido molto di tutto il processo ...

Ci=
ao!

> cari tutti,
> vi mando il questionario GAS preparato dal gruppo=

di lavoro DES del FCC,
> pregandovi - se vi pare il caso, di stamparlo =

e compilarlo (come GAS Cantieri
> Isola e, Andrea, come Maltrainsema). C=

redo che abbiate gi=E0 presente il percorso
> che come FCC stiamo promuo=

vendo, per far nascere un Distretto di Economia
> Solidale a Milano e Pr=

ovincia (ma se vi servono documenti di presentazione,
> fatemi sapere ch=

e vi mando). Grazie, spero a domani sera, a presto