[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum] c'e' posta per te!
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]questionario GAS per DES da Silvia
Caro Andrea,
forse non sono stata chiara, ma davo per scontato che la 'compilazione'
fosse fatta collegialmente, non da te solo... comunque prendo atto delle
tue perplessit=E0 (condivise da tutto Maltraisema? Non =E8 domanda capzio=
sa,
ti prego di chiedere, ma vero interesse: =E8 infatti importante, almeno p=
er
me, sapere/capire quali perplessit=F9 suscita questo percorso tra i sogge=
tti
'potenzialmente' aderenti. Credo anzi che sarebbe importante un confronto=

su questo). Ne parliamo magari domani. A presto
Silvia

DES
>da
>    Silvia
>From: "andrea_cip@???" <andrea_cip@???>
>To: "consumo-critico-msf" <consumo-critico-msf@???>
>Date: Mon, 29 Mar 2004 14:30:17 +0200

>Non posso compilarlo io deve essere visionato dal GAS.
>
>Non sono al corrente del DES e RES anzi non mi fido molto di tutto il pr=

ocesso

>Ciao!

C,

Cantieri