[Consumo critico - Milano Social Forum] c'e' posta per te!

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] c'e' posta per te!
Piu' che fare il postino non posso fare, non ho scritto io quel=20
questionario non mi interessa il distretto di economia solidale e se posso=
=20
essere sincero non ho capito di che si tratta, so solo che in questo=20
momento non siamo ancora ai livelli di poverta' del brasile dove Euclides=20
sembra stia riuscendo (li' si') a sfamare la gente, e che una rete simile=20
in italia puo' solo lavare le coscienze di alcuni pseudointellettuali=20
concentrando nelle loro mani informazioni e quindi potere (chi raccoglie i=
=20
questionari poi che se ne fa?) il processo non e' trasparente ne'=20
democratico ergo va respinto al mittente.

Questa e' la mia posizione personale.

Il gruppo poi non si e' mai espresso in merito e spero che lo faccia con=20
forza domani sera condividendo le mie perplessita'!

Detto questo se proprio ci tieni chiedi ad altri di girare la tua mail al=20
maltrainsema, io non sono qua per fare il postino (con tutto il rispetto=20
per quella categoria di lavoratori).

(niente di personale ovviamente) Baci!

At 15.10 29/03/2004 +0200, you wrote:
>Caro Andrea,
>forse non sono stata chiara, ma davo per scontato che la 'compilazione'
>fosse fatta collegialmente, non da te solo... comunque prendo atto delle
>tue perplessit=E0 (condivise da tutto Maltraisema? Non =E8 domanda=

capziosa,
>ti prego di chiedere, ma vero interesse: =E8 infatti importante, almeno per
>me, sapere/capire quali perplessit=F9 suscita questo percorso tra i=

soggetti