[Cm-milano] [ajorn@tiscali.it: [Bulk]ciclofficina un venerdi…

Author: Shodan
Subject: [Cm-milano] [ajorn@tiscali.it: [Bulk]ciclofficina un venerdi' diverso]
On Fri, Mar 12, 2004 at 01:20:03PM +0100, oggei@??? wrote:
> si' infatti stasera c'e' concerto dei Giudabasso al CSOA VITTORIA, dove
> a sto giro invito tutti a venire :)))

bella :)

> dopodiche', ritengo abbastanza stronze le modalita' oratoriali da giorni
> della commemorazione comandata. Come se fosse col gesto una tantum, con
> la violenza ventilata, che si portassero avanti queste cose. Come se sto
> povero tizio fosse schiantato per questo.

si appunto.... mi piacerebbe sapere meglio di questa "violenza ventilata".
Le voci che mi sono giunte fanno semplicemente schifo. Se le cose dovessero
essere confermate che dire.... un saluto romano. \o

:((

> Stronzi.

come non essere d'accordo...

Cmq. io ero per l'apertura. Ormai e' tardi, dioinsano... ma vabbe'...
--
Shodan
E-Mail:    shodan@???

    Gli utenti MALIZIOSI tentano sempre