[Cm-milano] [ajorn@tiscali.it: [Bulk]ciclofficina un venerdi…

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] [ajorn@tiscali.it: [Bulk]ciclofficina un venerdi' diverso]
venerd=EC 12/03/2004 alle 13:08, ajorn ha scritto:
> polemica sterile, la decisione e' stata presa ieri notte in modo piuttosto
> frettoloso

no ma, da chi e' stata presa ? No perche' a me risulta che tu abbia
fatto un giro di sms, comunicazione di per se' unidirezionale, e che poi
ti sia regolato come cazzo di dio meglio hai creduto, postando in bulk
da una posizione che non ti appartiene. Quella di capetto di chissa'
che.

> se ti senti costretta mi dispiace, che dire???
> cmq tutte le realta' milanesi saranno chiuse venerdi' e abbiamo valutato =

che
> fosse giusto farlo

si' infatti stasera c'e' concerto dei Giudabasso al CSOA VITTORIA, dove
a sto giro invito tutti a venire :)))
dopodiche', ritengo abbastanza stronze le modalita' oratoriali da giorni
della commemorazione comandata. Come se fosse col gesto una tantum, con
la violenza ventilata, che si portassero avanti queste cose. Come se sto
povero tizio fosse schiantato per questo.

Stronzi.

> se proprio ti preme la ciclofficina vorrei vederti piu' attiva nei giorni=

di
> apertura
> sono cmq disposto a darti il mio mazzo di chiavi per aprirla anche questa
> sera se tanto ti preme

ecco data la tua non presenza ultimamente, e il tuo non fare una phava,
ritengo innanzitutto che ste bacchettatine di cazzo siano decisamente
fuori luogo, lavorate entrambi ma come potrai facilmente intuire coda
avra' pure altri cazzo di impegni, e cmq fosse per te non si farebbe
piu' un cazzo ne venerdi' ne negli altri gg. Quindi almeno evita, ste
cose offendono chi si tira il culo (e guarda che non mi ci sto neanche
mettendo per forza in mezzo).

+kaos non e' +cialtroneria, porco il dio.
- --=20
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d