[Cm-milano] [ajorn@tiscali.it: [Bulk]ciclofficina un venerdi…

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] [ajorn@tiscali.it: [Bulk]ciclofficina un venerdi' diverso]
no ma, da chi e' stata presa ? No perche' a me risulta che tu abbia
fatto un giro di sms, comunicazione di per se' unidirezionale, e che poi
ti sia regolato come cazzo di dio meglio hai creduto, postando in bulk
da una posizione che non ti appartiene. Quella di capetto di chissa'
che.

mi sa che sei stato informato male ci sono state una serie di
telefonate io ho chiamato 5 persone...
dopo di che la sensazione che ne ho ricavato era che venerdi' avremmo
potuto rimanere chiusi, il comunicato chiamiamolo cosi
avevamo deciso io e lale di confrontarcelo tra la notte scorsa e stamattina
ho letto il suo, e poi ho scelto di mandare il mio...
mentre sulle nostre liste e' girato il suo...

l'unico errore probabilmente e' stata la fretta, perche' si era deciso di
risentirci in mattinata
ma visto problemi tecnici e anche il fatto che oggi e' venerdi' ho deciso di
spedire
forzando una decisione che era tutto sommato collettiva (tra le persone che
si erano sentite ieri notte)

>avra' pure altri cazzo di impegni, e cmq fosse per te non si farebbe
>piu' un cazzo ne venerdi' ne negli altri gg.

qui sei ridicolo