[Cm-milano] [ajorn@tiscali.it: [Bulk]ciclofficina un venerdi…

Author: coda di lupo
Subject: [Cm-milano] [ajorn@tiscali.it: [Bulk]ciclofficina un venerdi' diverso]
ajorn wrote:

> polemica sterile

non credo sia sterile un discorso sulla liberta' di partecipare o meno a
delle iniziative

> se ti senti costretta mi dispiace, che dire???

bella risposta
complimenti "compagno"

fortunatamente sono ancora in grado di scegliere

> cmq tutte le realta' milanesi saranno chiuse venerdi' e abbiamo valutato che
> fosse giusto farlo
> se proprio ti preme la ciclofficina vorrei vederti piu' attiva nei giorni di
> apertura

ah ecco, cos'e', mi togli in Punti alla Tessera Militanza?????

> sono cmq disposto a darti il mio mazzo di chiavi per aprirla anche questa
> sera se tanto ti preme

anche questa e' proprio una bella risposta
complimenti vivissimi

bel modo di discutere sulla cosa ajorn
sono molto dispiaciuta, perche' credevo di parlare e invece di chiudi a
riccio, sulla difensiva, non si capisce perche'