[Cm-roma] metro..........

Author: Claudia
New-Topics: [Cm-roma] metro... + mascherine
Subject: [Cm-roma] metro..........
giustissimo!!!

e beato te luca, che oltre ad avere un fisico così allenato riesci a
sopportare in ogni momento della giornata e in ogni zona della capitale lo
schifo che un povero cristo in bicicletta è costretto a respirarsi a pieni
polmoni...
io, come credo molti altri, non ce la faccio, e purtroppo la grande fiducia
che riponevo nella mascherina ai carboni attivi è stata presto delusa, dato
che è davvero scomodissima!

che palle, parto stanotte e non posso venire alla riunione di sabato, rosico
perchè avevo un po' di cose da dire, la si fa per approvare un testo
definitivo per il volantino?
spero di avere ancora una possibilità, finchè ci si riunirà di sabato
purtroppo non potrò mai riuscire a venire, almeno per queste due
settimane...ma una cosa feriale e serale?

ciao a tutti
cla