[Cm-roma] .chi non bosca..

Author: er-boscaiolo
Subject: [Cm-roma] .chi non bosca..
e si! mo spostamo tutto ... AHO!!

io dico che si rimane a magliana per pranzare con il testo..... ognuno è
libero di andare.. ma il testo ?!.. il papà nunzio è sempre attento e no
n manca mai una manifestazione ..soprattutto così importante.!!!ma IO NON
partecipo a SS.apostoli .mi trovate a magliana con una penna in mano e un
pc acceso.. giobbo c'è qualcuno vero? .. saltare una settimana mi sembra
una cazzata.. e poi come dice il vecchio simpatico boscaiolo.. tutti sono
necessari ma nessuno è indispensabile... un baci odal vostro CARO AMICO

per oggi .

MrLoVe..(in arte boscaiolove)