[Cm-roma] metro..........

Author: f.offeddu@katamail.com
New-Topics: [Cm-roma] metro.......... + riunione
Subject: [Cm-roma] metro..........
facendo parte di una MASSA o comunque di una colletività,non sono abituato a porre questioni personali.propongo l'occupazione della metro non per fini personali,ma mi sono autoeletto portavoce di chi al contrario di me non ha la fortuna di vivere nei pressi di viale somalia o di chi ha delle buone gambe per venire pedalando da lurentina come luca.non esistiamo solo noi due caro luca!!!quindi rinnovo la mia proposta invitando chiunque legga questo mio messaggio a "depersonalizzarlo"e magari a fare lo stesso con i propri messaggi.
non vuole questa essere una polemica......solo un semplice invito alla riflessione