[Cm-roma] metro..........

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] metro..........
At 14.26 04/03/04, you wrote:
>la pedalata sulla sopraelevata =E8 stata eccezionale!!
>propongo per la prossima CM l'occupazione di una qualsiasi fermata della=20
>metropolitana.=E8 mai possibile che non sia consentito di caricare la bici=

=20
>sul metro?se uno abita a Laurentina o eur o dove cazzo vi pare ,perch=E8 =

=E8=20
>obbligato ad andare a lavorare in macchina?tutte le capitali europee=20
>prevedono un vagone per le bici.a roma questo non =E8 possibile....lo trovo=

=20
>indecente e credo che la situazione vada denunciata e risolta.
>che ne pensate?

so che vado contro la maggiorparte di voi cicloscansafatiche :-) ma io=20
non credo che il nostro obiettivo sia far salire le bici sulla metro ma far=
=20
girare le bici sulle strade

per quanto mi riguarda abito a laurentina eur o dove cazzo vi pare e con la=
=20
bici ci vado dappertutto, al mare come a trovare il babbo a Tomba di Nerone=
=20
o gli amici a 100 #, Torre Maura & Co.

E mo preso dal fomento ciclistico, e dalla stagnazione del lavoro di=20
webdesigner, mi so pure messo a fare il bikemessenger (er pony) scoprendo=20
che si possono fare tutti i giorni almeno 70 km in bici, poi quando e'=20
festa e c'e' la CM il simpatico contachilometri a fine giornata puo'=20
segnare 123 km di pedalate e il corpo si adegua

ammetto deroghe solo per la Roma-Ostia perche' i pendolari non debbano=20
avere dei cancelli legati alle stazioni della metro B x girare roma ma=20
possano trasportare il loro mezzo ufficiale ultraperformante anche nei=20
giorni feriali sul treno roma ostia

ciao