[Cm-roma] metro.......... + riunione

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] metro.......... + riunione
1) Io, stavolta, non so' d'accordo con Luca (come quando parla bene delle=20
bici ammortizzate e male di quelle da corsa). Secondo me la rivendicazione=
=20
del trasporto della bici sui mezzi pubblici =E8 un pezzo importantissimo=20
della lotta al trasporto motorizzato privato, e citt=E0 come Berlino o=20
Copenhagen (sono quelle che ho visto io) lo dimostrano. Non dico che sia=20
meglio prendere la metro che farsi una pedalata, tutt'altro, dico che =E8=20
folle negare per principio questa possibilit=E0, e quello che dici su Roma -=
=20
Ostia lo conferma.

2) La ciclofficina maglianese apre comunque alle 11, per il pomeriggio si=20
vedr=E0...
La riunione di mattina non =E8 credibile, meglio spostarla. Quando? Se la si=
=20
vuol fare sempre a Magliana, sabato sera c'=E8 una festa di compleanno=20
mascherata, quindi trovate aperto. Domenica anche siamo aperti, c'=E8=20
l'iniziativa di cui sotto, quindi siamo aperti all'incirca dall'ora di=20
pranzo, l'unica cosa =E8 che la cucina sar=E0 straimpegnata.
Fate sapere

G.