[Cm-roma] DELUSO

Author: michele apicella
Subject: [Cm-roma] DELUSO
qualche mese fa per caso mi casca l'occhio su un libro
sulla CM nel mondo(interessante)
poco tempo dopo cazzeggiando su internet becco il sito
CM italia e quindi quello di roma
entusiasta (si fa per dire) aderisco alla mailing list
e vai gente che gli piace andare in bc!!!
forse ho trovato della gente a roma (ho un passato di
qualche lustro a bologna citta per molte cose
insopportabile ma sicuramente + civile e vivibile) che
se vai in bici non chiamano il 118 in cui addirittura
partecipano presenze femminili(la maggior parte delle
donne che conosco alla parola bici si fa il segno
della croce)!!!
il giorno dopo c'era un giro per il pigneto (me pare
per la befana)da cui rimasi molto deluso: pippone
politico annesso sensa senso(ricchi cattivi poveri
buoni!!)!!!e SOPRATUTTO giro in bici
insignificante!!!me ne sto molto sulle mie a
"studiarvi" (fichissima la bici "a due piani"un po
fine a se stessa come il bichoperrone!)e dopo un po me
ne vado per un giro serio cioe' un paio di orette(va
beh non sono pantani)!!!comunque vi ringrazio per
avermi fatto conoscere via del pigneto non pensavo
dietro quell'ammasso di palazzoni ci fosse una strada
bella
ma sopratutto sono delusissimo da sta mailing list
dove abbiamo per la meggior parte
integralisti della bicicletta che "spaccherei la
faccia" a tutti quelli che usano un motore a scoppio!!
allora se te vuoi andare in bici vacci e non rompere
agli altri
a parte qualche lobotomizzato su quei
BEN-VISIBILI-DA-LONTANO-FUORISTRADA dubito che la
gente goda nello stare in macchina in mezzo al
traffico di una citta' con chiara crisi di
identita'(tutti giriamo(diciamo la verita') TUTTI con
la faccia da "non sai chi sono io"!!!)
va beh mi sono pure rotto di scrivere e non so cosa ho
scritto cioe' non so se e' chiaro
ma pensavo che qui si parlasse di andare in bici per
roma si ricevessero dritte e consigli vari
invece e' un continuo leggere di messaggi su una non
chiarissima MISSIONE contro qualcuno e a favore di
qualcun altro che ovviamente ha ragione!!!!
quando vedo aggressivita e integralismi non so ma non
mi convince!!!
convinto che non ve ne frehera' un cazzo della mia
opinione mi scuso per la lunga mail probabilmente
inutile!!!!
ciao f

ps per la annosa questione sul punto di ritrovo a me
piramide mi pare un posto di merda tutti sanpietrini e
un autostrada intorno:cioe' io me devo massacra' le
chiappe e respirare cacca per farmi vedere da qualche
idiota?no grazie non ho la vena del martire!forse xke'
non sono battezzato?!?!?

si allega x completezza dell'informazzione 2 righe ad
esempio di quella aggressivita' teste' descritta!(ho
dovuto penare molto per trovarla!):

A regà, stultima cm mè piaciuta!
un freddo delamadonna e noi tantissimi!
Una retroguardia cattivissima, invece de pedalà se
attarda ad ammazzà i tassinari!
Botte ai cofani, calci agli sportelli, parafanghi di
bici in frantumi!!
pensavo de esse un duro, ma difronte a voi sò
n'agnellino!
mesà ke alla prossima è mejo lassà perde er vino e
portamo la camomilla!!