[Consumo critico - Milano Social Forum]revoca delega forum?

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]revoca delega forum?
cari ragazzi,
sono sinceramente dispiaciuta che di questa cosa che riguarda il forum e
quindi in parte anche me che insieme a silvia mi sono sempre presa la briga
di rappresentare il gruppo alle riunioni, finanche sbattendomi pi=F9 volte di
farne due in una serata pur di essere sia al gruppo che al forum, ne abbiat=
parlato ieri dopo che io sono andata via, e siate arrivati alla decisione d=
scrivere questa mail a silvia quando tra l'altro il punto all'ordine del
giorno fiera e quindi forum, mi sembrava fosse concluso
premesso questo, credo che la presenza anche mia permettesse proprio una
rappresentanza corretta della voce del gruppo tramite pi=F9 persone e
personalmente ed essendoci stata alla riunioni del gruppo e del forum, non
vedo in quale caso silvia non abbia riferito correttamente il pensiero del
gruppo, o non abbia tenuto i contatti telefonicamente o via mail con il
gruppo
visto che molte altre persone non vengono per mesi per vari motivi, mi
sembrava pi=F9 corretto prima chiedere a silvia di parlarne , e in quella
occasione nel caso arrivare alla proposta di una nuova altra persona
eventualmente pi=F9 disponibile che si offrisse di rappresentare il gruppo al
forum, perch=E8 io sinceramente pur facendo parte anche di lilliput,
fin'adesso mi sono sentita di aver rappresentato il gruppo cc, ma non lo
farei da sola, =E8 mesi fa pi=F9 volte ho sollecitato la partecipazione al
forum, anche di altri
perch=E8 sinceramente parlando sergio non essendo in rete parla un po per se =
spesso di sobriet=E0, e non a nome del gruppo, ed angelo mi =E8 sempre sembrato
ma anche da come si =E8 presentato la prima volta, che rappresenti aiab e non
il gruppo, e poi personalmente non mi andrebbe neanche di essere
rappresentata da una persona che usa come dialettica dare del cazzone ad
associazioni assenti, ed come metodo =E8 poco propenso al confronto e al
lavoro in comune
se ieri avete preso poi questa decisione, spero che abbiate anche deciso ch=
prender=E0 tutti i mesi il posto di silvia in modo attivo
rossana

> Da: "andrea_cip@???" <andrea_cip@???>
> Risposta: consumo-critico-msf@???
> Data: Wed, 14 Jan 2004 18:28:22 +0100
> A: "consumo-critico-msf" <consumo-critico-msf@???>
> Oggetto: Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Forum-consumo-cri=

tico]
> Verbale riunione 13 gennaio 2004
>=20
> Cara silvia ti ringraziamo della premura con la quale ci informi
> dell'andamento dei lavori al FCC, c'e' pero' un piccolo problema e sono s=

tato
> incaricato ieri sera (ingrato compito!) dal gruppo a riferirtelo.
>=20
> Non ci sentiamo rappresentati da una persona che, seppur in buona fede
> (immagino tu sia oberata di impegni come tutti noi), non frequenta le riu=

nioni
> del gruppo e ci sfugge su quale meccanismo di delega tu ci rappresenti ne=

> FCC.
>=20
> Quindi se ti e' possibile cerca di chiarire assieme a noi la tua posizion=

e.
>=20
> Spero di non essere frainteso ma il problema e' che non vedentoti mai di
> persona non riusciamo a comunicarti quali siano le nostre scelte verso le
> varie iniziative che il Forum propone e tu rischi di riportare posizioni =

del
> Gruppo che non sono discusse collegialmente (non ci basta che Rossana te =

le