[Consumo critico - Milano Social Forum]mi l'ano contro la gu…

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]mi l'ano contro la guerra
Ciao a tutti!

Solo per due cose:

- luned=EC 12 =E8 indetta l'InterGAS con il seguente ODG:
* l'organizzazione della serata di formazione sui detersivi (bisognerebbe
decidere cosa ci interessa esattamente sapere, e che qualche gas si
prendesse carico degli aspetti organizzativi),=20
* la decisione se partecipare (e come) alla fiera degli stili di vita
alternativi "Fa' la cosa giusta!" che si terra' a meta' marzo,=20
* la definizione delle altre attivita' per quest'anno=20

Siccome =E8 richiesta conferma della partecipazione, mi chiedevo come ve la
questione GAS GCC, prima di Natale leggevo di una ricostituzione in corso,
mi sapreste dire di pi=F9?

- marted=EC 13 =E8 confermata la nostra riunione? Se si, chi ha seguito le
vicende prima di Natale stenderebbe un breve ODG?
Io, da esterna come sono stata negli ultimi mesi, metterei all'ODG
senz'altro l'approfondimento della discussione avvenuta in rete tra Cip e
Stefano su attivit=E0/comunicazione/risonanza cittadina..

A presto! Arianna.