[Consumo critico - Milano Social Forum]"il tuo armadio" cerc…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]"il tuo armadio" cerca uno spazio
Mi scrive piergiorgio: piergx@???

Stiamo iniziando ad organizzare "il tuo armadio".

La data prevista =E8 il 17-18 aprile (sabato e domenica) e stiamo cercando=
il=20
posto, ci piacerebbe chiedervi la disponibilita dello "spazio cinema" alla=
=20
stecca.

"Il tuo armadio" =E8 un mercatino di vestiti e libri usati essenzialmente=
con=20
due obiettivi:

- stimolare la pratica del riutilizzo: quando mi sono stufato di un vestito=
=20
lo rimetto in circolo e a prezzi popolari porto a casa altri vestiti che mi=
=20
piacciono di pi=F9

- finanziare un progetto scelto di volta in volta (fino ad oggi: emergency,=
=20
una casa comunit=E0 a Catania, una scuola popolare in brasile, un ospedale=
in=20
africa). Cerchiamo di scegliere progetti concreti, meglio se un referente=20
del progetto ci porta del materiale da far vedere.

Questa sera alla riunione di maltrainsema e domani al consumo critico=20
potreste verificare la disponibilit=E0 della sala per quella data e per=20
questo progetto?

ultimo, se vi viene in mente qualche progetto concreto e il pi=F9 possibile=
=20
locale, avanzate pure candidature, di solito raccattiamo 1200-1300 eurini=20