[Consumo critico - Milano Social Forum]mi l'ano contro la gu…

Author: zed
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]mi l'ano contro la guerra, [Consumo critico - Milano Social Forum]mi l'ano contro la guerra
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]mi l'ano contro la guerra
vabbè, no problem, lo ammetto, non sarò certo il più simpatico e\o amabile ,
sopratutto in chat (che cmq non è certo un accolita di scout), live sono un
pò meglio (solo un pò ;-) di sicuro, ma insomma non è di questo che si
tratta : era stata lanciata una proposta per una CM straordinaria per la
giornata MONDIALE (se avete dubbi occhiatina al notevole link qui sotto) per
la pace anche qui a mi l'ano, per chi non può andare a roma, sabato pom alle
15 a rompere il cazzo in centro ecc.
e finora qui in list solo 2 adesioni, la mia e di un'altro che l'ha
proposta... un successone di critica e di pubblico... o andate tutti a roma,
bella lì, o che che fate? se qualcuno ha voglia almeno metta sotto il dito,
ci contiamo, che farla in 4 in questo caso fa pena. anche tutti quelli che
so che ci sono in list ma non scrivono quasi mai. basta solo un ci sarò,
vengo, ci sto dentro, anche un vediamo... giusto per contarci e capire.
come diceva totò a peppino riguardo certe nebbie : " bella milano, se
putesse vedè..."

http://www.fundacioperlapau.org/iraq/documents/aturem.swf

ciao

nemo