[Cm-roma] massa critica nazionale 30 aprile...

Author: rent
Subject: [Cm-roma] massa critica nazionale 30 aprile...
so che c'e' ancora un sacco di tempo, ma se interessa tocca pensarci con
buon anticipo....

mi spiego:

sabato ho incontrato mephisto che mi ha parlato della million marijuana
march che si tiene ogni anno il 2 maggio in tutto il mondo, con il gica
stanno organizzando una parata che questa volta' dovrebbe partire da campo
de' fiori e finire al gianicolo con un concerto con diversi cantanti..e
spettacoli vari...

mi ha chiesto se critical mass vuole lanciare per l'occasione una massa
nazionale in quanto in accordo con la protezione civile stanno cercando di
organizzare un grosso campeggio nel parco fuori dal cs La Torre, per cui ci
sarebbe ospitalita' nelle tende attrezzate.

secondo il gica il programma dei 3 giorni potrebbe essere questo

30 aprile massa critica nazionale
1 maggio festa del "non lavoro" al forte
2 maggio million marijuana march

chiaramente l'uno ognuno fa quello che je pare ma il gica mettera' sul
flyer l'appuntamento del forte in quanto "tradizionale ed istituzionale
ormai" (parole sue, che quando l'ho sentite me so venuti i brividi e non la
farei piu' sta festa del nonlavoro)

bon..

mephisto mi ha chiesto di parlarvene... chi legge la lista e sta pure nelle
ciclofficine informi i non telematizzati

bye
rent