[Cm-roma] massa critica nazionale 30 aprile...

Author: Luca
Subject: [Cm-roma] massa critica nazionale 30 aprile...
gajardo, mi sembra l'occasione giusta per fare sta massa nazionale

> s=

o che c'e' ancora un sacco di tempo, ma se interessa tocca pensarci con =0D
=
> buon anticipo....
>
> mi spiego:
>
> sabato ho incontrato mephist=

o che mi ha parlato della million marijuana
> march che si tiene ogni a=

nno il 2 maggio in tutto il mondo, con il gica
> stanno organizzando un=

a parata che questa volta' dovrebbe partire da campo
> de' fiori e fini=

re al gianicolo con un concerto con diversi cantanti..e
> spettacoli va=

ri...

> mi ha chiesto se critical mass vuole lanciare per l'occasion=

e una massa
> nazionale in quanto in accordo con la protezione civile s=

tanno cercando di
> organizzare un grosso campeggio nel parco fuori dal=

cs La Torre, per cui ci

=

=

> 30 aprile massa critica nazionale
> 1 maggio festa del "non lavor=

o" al forte
> 2 maggio million marijuana march
>
> chiaramente l'uno=

ognuno fa quello che je pare ma il gica mettera' sul
> flyer l'appunta=

mento del forte in quanto "tradizionale ed istituzionale
> ormai" (paro=

le sue, che quando l'ho sentite me so venuti i brividi e non la
> farei=

piu' sta festa del nonlavoro)

> bon..
>
> mephisto mi ha chies=

to di parlarvene... chi legge la lista e sta pure nelle
> ciclofficine =

informi i non telematizzati