[Cm-roma] (no subject)

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] (no subject)
Tutte le bici di trastevere-campo marzio hanno ricevuto in regalo un
volantino della CM!
Abbiamo incontrato anche un signore che mi ha detto che costruice bici e ne
ha fatta una con dei pedali che si muovono con le mani...la sua descrizione
è stata decisamente più tecnica, chiedo scusa! Ha detto che sarebbe venuto
il 30, forse in sella alla sua creazione da scienziato pazzo, così Piero
avrà un concorrente!
Ora dobbiamo solo incrociare le dita, se la maledizione dell'acqua l'ultimo
venerdì del mese continua ad affliggerci io cabio cm....sarà colpa di
CICLOVEG? (il poro direbbe di si...)
Un bacio (soprattutto a Cicloveg, meglio ingraziarsela da subito)
Marco Ciclone

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1