[Cm-roma] massa critica nazionale 30 aprile...

Author: rent
Subject: [Cm-roma] massa critica nazionale 30 aprile...
luca@??? wrote in
news:mailman.1075131364.22637.cm-roma@???:

> noi non credo abbiamo problemi, anzi, tocca sentire un po' le altre
> masse se gli va di muoversi

problemi manco io penso che ne abbiamo..si tratterebbe solo di spingere con
flyer e soprattutto sui siti e le liste che frequentiamo.. mi chiedo a
questo punto se una massa nazionale possa partire da piazzale delle masse
critiche...quello spazio a volte e' insufficiente anche solo per noi...

> scrivi pure a cm-crew@??? che e' la lista nazionale

ok.. tengo i contatti con mephisto e appena mi da un prg e qualcosa di
concreto (soprattutto sul camping) magari scrivo in lista nazionale...

cia
rent