[Consumo critico - Milano Social Forum]verifica (non revoca)…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]verifica (non revoca) delega forum
Cara Rossana e cara Silvia nessuno mette in dubbio le vostre deleghe,
semplicemente in coda alla riunione ci siamo contati e ci siamo chiesti
dove erano finiti i componenti del gruppo visto che siamo in fase di
riorganizzazione e' bene rivedere tutti gli impegni.

Ora secondo me non e' possibile rappresentare un gruppo di cui non si segue
il lavoro fattivamente non basta una relazione telematica o telefonica
(abbiamo fatto molte cose altre ne faremo e le nostre forze attualmente
sono molto limitate) ci interessa che le persone lavorino collegialmente.

Peraltro c'e' anche un'altro problema noi non abbiamo una posizione precisa
sulla questione dell'autocertificazione bio quindi non e' possibile
attualmente esprimere una posizione come gruppo in quel contesto, alcuni
anzi hanno espresso delle perplessita', perche' ci mancano molti elementi
di giudizio (chi sono questi agricoltori che si autocertificano? Sono degli
eco furbi su cui si scaglia AIAB? Perche' i GAS li sostengono?) insomma la
materia e' molto complessa.

Sarebbe molto bello fare la rotazione dei rappresentanti, in modo da non
istituzionalizzare le persone sul Forum e magari alleggerire il vostro
carico di lavoro.

Questo pero' e' quello che penso io, vediamo che dicono gli altri.

Ciao!