abbassiamo i toni per favore (Re: [ssf] CORSO ...)

Author: Patrizio Beraldo
Subject: abbassiamo i toni per favore (Re: [ssf] CORSO ...)
sarà l'avvicinarsi delle festività?

a leggere molte delle mail inoltrate in lista negli ultimi giorni ho
l'impressione che emerga una certa rilassatezza, come se i temi universali
cari alle assemblee del forum fossero cosa lontanissima nel tempo e nel
sentire;
negli ultimi giorni la guerra è finita?
la globalizzazione si è arrestata?
l'inquinamento del pianeta e lo sfruttamento insostenibile sono ricordi del
passato?
l'altro mondo possibile è sorto?

non me ne sono accorto!

tracciare un confine tra gli argomenti "in tema" con gli interessi della
lista sarebbe cosa graditissima
..... naturalmente se fatta a carico degli scriventi (giranti) i messaggi,
giammai imposta da chichessia.
poi l'autonoma e personale censura dei lettori sono certo che ponga
direttamente nel "cestino" molta "spazzatura" che perviene inopportuna,
come può essere benissimo fatto con questo messaggio;-)

buone feste,

        Patrizio.