abbassiamo i toni per favore (Re: [ssf] CORSO ...)

Author: ikkinu
Subject: abbassiamo i toni per favore (Re: [ssf] CORSO ...)
MAtteo HCE Valsasna ha scritto:

| carissimi,

| capisco bene

[...omissis...]

| se invece volete andare avanti ad insultarvi gratuitamente, sarebbe
| simpatico che lo faceste in privato, senza coinvolgere la mailing list

| grazie per la collaborazione

| MAtteo

non era mia intenzione insultare nessuno, anche se evidentemente la mia
di cui sopra ha urtato la sensibilità di qualcun*.
Non me ne voglia, la mia era solo una "battuta" (forse pessima, lo so :p
). La risposta è andata in privato, e se proprio devo dir qualcosa a
riguardo forse un corso di lingue o per dj li vedo un pò estranei al sf
in_sè, ma la cosa non è poi così decisiva. Opinioni, e nulla più.
- - giacobini
- - manichei
- - stress e più farfalle
baciamolemani
ikkbattutainfelice
- --E' bene ricordare che l'intero Universo e' formato, con un'unica
trascurabile eccezione, dagli "altri" (John Andrew Holmes)--