abbassiamo i toni per favore (Re: [ssf] CORSO ...)

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: abbassiamo i toni per favore (Re: [ssf] CORSO ...)
Il lun, 2003-12-22 alle 11:00, ikkinu ha scritto:

> non era mia intenzione insultare nessuno, anche se evidentemente la mia
> di cui sopra ha urtato la sensibilità di qualcun*.

beh, come tatto si poteva fare di meglio

> Non me ne voglia, la mia era solo una "battuta" (forse pessima, lo so :p
> ). La risposta è andata in privato, e se proprio devo dir qualcosa a
> riguardo forse un corso di lingue o per dj li vedo un pò estranei al sf
> in_sè, ma la cosa non è poi così decisiva. Opinioni, e nulla più.

se le opinioni sono espresse esplicitamente, le si può capire,
condividerle o meno, discuterne...
è già meglio ;)

nel merito, non sono molto d'accordo con te: corsi, concerti,
laboratori, cineforum, mostre e simili iniziative, per quanto magari non
abbiano grandissimi contenuti politici, sono comunque utili per creare
un circuito non mercificato di socialità e di scambio di saperi.

scusate se è poco

poi magari andiamo anche a considerare che stimolano la libera
espressione e la crescita culturale individuale e collettiva, che ti
tengono lontano dalla TV per una sera, che ti portano in un posto dove
magari trovi anche iniziative più "politiche" di cui altrimenti non
avresti saputo niente....

onestamente mi sembrano molto più utili i messaggi che annunciano questo
tipo di iniziative che intasare la lista di articoli di giornale, ma
anche queste sono opinioni ;-)

baci e bici

MAtteo