[Cm-milano] protesta per una MULTA in bici!

Autor: Maurizio Baruffi
Asunto: [Cm-milano] protesta per una MULTA in bici!
la storia di questa multa è emblematica. a milano ormai l'atteggiamento dei
vigili non corrisponde più nè al buon senso nè a una politica di contrasto
dei comportamenti più dannosi per la sicurezza o per la regolarità del
traffico. anzi. vengono fatte le multe più facili ai soggetti più deboli e
vengono tollerate le prepotenze di chi blocca i tram per 15 minuti per un
posteggio selvaggio e se la cava senza problemi o di chi sale sui
marciapiedi solo perchè guida uno stupido gippone. ma la cosa + grave è che
l'atteggiamento dei vigili denota la mancanza di una testa ragionevole che
li guidi. e questo non accade per caso, ma perchè chi detiene il potere in
questa città decide di usarlo in un modo preciso. stupide multe in stupida
città.
maurizio