[Cm-milano] protesta per una MULTA in bici!

Autor: Alberto Biraghi
Asunto: [Cm-milano] protesta per una MULTA in bici!
On Tue, 9 Dec 2003 23:50:41 +0100
"Mattomatteo" <matteorm@???> wrote:

> <un solertissimo agente della Polizia Municipale in <motocicletta
> <mi ferma e mi MULTA perch=E8, al semaforo rosso,

Ho girato la mail di Chiara sul sito dell'opposizione consiliare, domani
vedo di dare una telefonata all'ufficio stampa del ghisa-boss e vediamo
se si riesce a ottenere uno straccio di spiegazione per questo delirio
in casco e paletta. non c'e' limite al peggio....
http://www.progettoincomune.it

--
Alberto

"L'umanit=E0 potr=E0 avere un futuro solo se verr=E0 messa al bando la
guerra, se la guerra diventer=E0 un tab=F9, schifoso e rivoltante per la
coscienza e per la ragione." -- Gino Strada