[Cm-milano] protesta per una MULTA in bici!

Autor: nemo
Asunto: [Cm-milano] protesta per una MULTA in bici!
ma fai l'indiano e tira dritto...

se poi ti fermano gli fai una capa tanta di lamentele di ogni e gli riempi
il verbale di osservazioni così gli passa la voglia di rompere le palle a
cazzo

per finire non dimenticherei un saluto ai 'digos' che monitorano la lista
come a quelli che seguono e filmano la massa. con gli auguri di buon natale
a tutta la famiglia. che vi vada di traverso cordialmente il panettone, così
magari passa anche voi la voglia di fare questo bel lavoro. sempre
cordialmente.