[Cm-milano] un altro ambiente ? possibile

Author: icx@katamail.com
New-Topics: [Cm-milano] richiesta bici per il 6. londra e amsterdam
Subject: [Cm-milano] un altro ambiente ? possibile

Campagna di sensibilizzazione dei fumatori

'Un peto per la vita: dall'effetto serra all'effetto stalla'

chi puzza di piu' ?
Il fumo ti puzza ? tu puzza di piu' !
tu fumi ? io scoreggio !
a' la guerre comme a' la guerre !
allontaniamo il fumatore con la lotta biologica integrata:

CH4 Vs CO2 [*]

combatti le emissioni inquinanti con le emissioni flautolenti !

il metano ci da' una mano

le serate in ciclofficina saranno precedute da fagiolate di gruppo

:-)

[*] CO,PM10,NOX,BEN...